Si realizza un sogno. L'estate scorsa progettavo "mex" 6b/c la partenza sit dello spigolo che poi va su dritto evitando in pieno tutta la difficoltà del 7b+. Tornato in tarda primavera avevo sofferto di un piccolo infortunio al bicipite femorale destro per cui ho lasciato perdere. L'estate pure non l'ho toccato dato che non c'era minimamente aderenza sufficiente per la mia forza.
Lo avevo guardato con timore ed ammirazione e a distanza di un anno sono riuscito a salirlo in 5 sessioni nell'arco di una settimana. Grazie alla valle incantata che mi regala tutta questa gioia. La più grande soddisfazione da quando ho iniziato a scalare.
Si realizza un sogno. L'estate scorsa progettavo "mex" 6b/c la partenza sit dello spigolo che poi va su dritto evitando in pieno tutta la difficoltà del 7b+. Tornato in tarda primavera avevo sofferto di un piccolo infortunio al bicipite femorale destro per cui ho lasciato perdere. L'estate pure non l'ho toccato dato che non c'era minimamente aderenza sufficiente per la mia forza. Lo avevo guardato con timore ed ammirazione e a distanza di un anno sono riuscito a salirlo in 5 sessioni nell'arco di una settimana. Grazie alla valle incantata che mi regala tutta questa gioia. La più grande soddisfazione da quando ho iniziato a scalare.